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- Slovenia - EUR
- Switzerland - EUR
FAQ
Quanto tempo ho per ripensarci?
Hai 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto/ritirato il prodotto.
La garanzia soddisfatti o rimborsati non si applica per imballaggi rotti o per articoli su ordinazione, ad esempio il set di etichette autoadesive Husqvarna Automower.
Quali sono i vostri orari di apertura?
Siamo aperti: da lunedì a venerdì dalle 08.00-17.00,
il sabato dalle 10.00-14.00.
La domenica e i giorni festivi siamo chiusi.
Non trovo il pezzo di ricambio giusto, a chi posso rivolgermi?
Contatta il nostro Servizio Clienti tramite chat, per mail o per telefono, ti aiuteremo a trovare il ricambio di cui hai bisogno.
Verso che Paesi spedite?
Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.
Ordini & Pagamenti
Ho bisogno di registrarmi per fare acquisti?
No, non è necessario registrarsi per comprare da noi. Tuttavia, con un account cliente potrai sempre vedere lo storico di tutti i tuoi acquisti.
Quali alternative di pagamento offrite?
Da noi puoi pagare in modo semplice con le tue carte VISA o MasterCard e anche con PayPal.
Quando invierete il mio ordine?
Normalmente il tuo ordine viene spedito entro un giorno lavorativo (feste escluse), a condizione che l'articolo sia disponibile a magazzino. Se l'articolo non è in magazzino al momento dell'ordine, di solito ci vogliono 48 ore prima che il tuo ordine possa partire.
Come posso sapere se il mio ordine è stato preparato?
Al momento della conferma dell'ordine, ti abbiamo spedito una mail di conferma al tuo indirizzo. Se non hai ricevuto una mail con la conferma dell'ordine, rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Ho dei problemi ad inviare un ordine, come posso fare?
Prova a scegliere un'altra modalità di pagamento, oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti per telefono, per mail oppure sulla chat, ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
Resi
Come posso procedere per presentare un reclamo?
Sei hai ricevuto merce difettosa o danneggiata, devi inviare un reclamo. Contatta il Servizio Clienti tramite il modulo sotto, indica il numero dell'ordine e descrivi i fatti.
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, dovresti allegare delle foto del prodotto. Questo consentirà a tutti di risparmiare tempo.
Quanto tempo ci vuole per un reso?
Ci riserviamo fino a 14 giorni da quando il reso arriva presso di noi a quando viene elaborato. Normalmente però, la procedura viene completata entro un giorno.
Quanto costa un reso?
In caso di reso, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Puoi scegliere il corriere o il tipo di spedizione che preferisci, è importante tuttavia che l'articolo sia spedito come pacco aziendale.
Se abbiamo spedito l'articolo errato, ovviamente le spese di spedizione sono a carico nostro e ti invieremo un tagliando valido per la spedizione del reso.
Come si effettua un reso?
Hai 14 giorni per ripensarci o per sostituire il prodotto da quando ricevi o ritiri il pacco. Il reso può essere inviato tramite qualsiasi corriere all’indirizzo indicato nel modulo di reso.
Non abbiamo alcuna possibilità di ritirare i pacchi nei punti di consegna; se ciò avviene, detrarremo €30 dall’importo del rimborso. Pertanto è bene rispedirlo come pacchetto aziendale.
Posso effettuare un reso in negozio per un articolo che ho comprato online?
Certamente! Il rimborso tuttavia avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Cosa posso fare se il mio pacchetto si danneggia durante il trasporto?
VISIBILE/INVISIBILE: I danni da trasporto visibili devono essere contestati immediatamente al corriere, prima di firmare per il ritiro degli articoli. In seguito, va presentato il reclamo al nostro Servizio Clienti. Se non contesti un danno visibile al momento del ricevimento, non sarà possibile provvedere ad alcun risarcimento.
I danni da trasporto invisibili devono essere comunicati al più tardi cinque giorni lavorativi dopo aver accettato la consegna, direttamente al nostro Servizio Clienti. Allo scadere di questo tempo, non sarà possibile provvedere ad alcun rimborso. Per qualsiasi tipo di danni da trasporto, è obbligatorio fornire al nostro Servizio Clienti delle fotografie che documentino il danno.
AL PUNTO DI RITIRO: Se il tuo pacco risulta danneggiato al momento del ritiro, non accettare il pacco e chiedi al gestore del punto di ritiro di sporgere reclamo al trasportatore. Contatta quindi il nostro Servizio Clienti e sporgi reclamo direttamente a noi.
Quanti giorni ho per il diritto di recesso?
Offriamo un diritto di recesso di 14 giorni ai sensi della legge (2005: 59) sui contratti a distanza e negoziati fuori dai locali commerciali. Il prodotto deve essere restituito in condizioni sostanzialmente invariate e nella confezione originale.
Se il prodotto è sigillato, non deve essere aperto. Se il sigillo è rotto al momento della restituzione, l’articolo viene considerato come utilizzato e ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione del prezzo sull’articolo, corrispondente alla riduzione del valore dello stesso. La spedizione di reso è a carico del cliente; se richiesto, devi essere in grado di provare di aver inviato il prodotto, quindi richiedi sempre una ricevuta di spedizione.
Il mio prodotto ha smesso di funzionare durante il periodo di validità della garanzia. Cosa posso fare?
I prodotti Husqvarna possono essere portati per le riparazioni/l'assistenza presso tutte le nostre officine autorizzate, a prescindere da dove il prodotto è stato acquistato.
Come posso sostituire un articolo?
Desideri sostituire il tuo prodotto perché hai ordinato un articolo sbagliato, o hai sbagliato taglia o dimensione? Contattaci per sfruttare la tua garanzia soddisfatti o rimborsati.
Fai un reso spedendoci l'articolo che desideri restituire, e ordina poi l'articolo giusto dal nostro e-shop.
Ti rimborseremo per l’articolo che hai cambiato quando riceveremo il reso
Spedizoni
Quali alternative di spedizione offrite?
Offriamo la spedizione con DHL. Le opzioni disponibili dipendono sempre dalle dimensioni e dal peso del pacco.
DHL - Home Delivery viene consegnato a casa tramite corriere, mentre Service Point va direttamente al punto di ritiro.
Posso ordinare da voi e far spedire ad un altro destinatario?
Sì, è possibile. Lo sceglierai nel menu di pagamento.
Cosa succede se non ritiro il mio pacco dal punto di ritiro?
Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro, viene automaticamente restituito a noi dopo 14 giorni. Per questo addebitiamo una tassa per mancato ritiro di €30. I pacchi non ritirati non danno diritto al recesso.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione dipende dal peso e dalle dimensioni del prodotto. Se la spedizione può avvenire per corriere, è gratuita a partire da €295 Tuttavia, questo non si applica ad alcuni prodotti speciali che sono limitati dal loro peso o dimensione. Esempi sono decespugliatori e trattorini / trattorini da giardino.
Tutte le opzioni di spedizione con i relativi costi sono sempre visibili al momento del pagamento.
Qual è il mio punto di ritiro più vicino?
Per i punti di ritiro DHL fai click qui e inserisci il tuo CAP per trovare il punto di ritiro più vicino a te.
Come posso tracciare il mio pacco?
Quando il tuo ordine è stato preparato e spedito, riceverai per e-mail un link per tracciarlo.
Quanto rimane il pacco in deposito presso il punto di ritiro?
Per DHL, il termine è di 14 giorni dal momento in cui il pacco arriva al punto di ritiro.
Non mi è arrivato l'avviso per SMS per il mio ordine, come posso fare?
Potresti aver indicato il numero di telefono sbagliato, oppure potresti non aver mai ricevuto l'SMS.
Nessun problema: puoi sempre ritirare il tuo pacco mostrando la tua carta d'identità e le ultime quattro cifre del tuo ID di spedizione.
Quanto tempo ho per ripensarci?
Hai 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto/ritirato il prodotto.
La garanzia soddisfatti o rimborsati non si applica per imballaggi rotti o per articoli su ordinazione, ad esempio il set di etichette autoadesive Husqvarna Automower.
Quali sono i vostri orari di apertura?
Siamo aperti: da lunedì a venerdì dalle 08.00-17.00,
il sabato dalle 10.00-14.00.
La domenica e i giorni festivi siamo chiusi.
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Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.
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No, non è necessario registrarsi per comprare da noi. Tuttavia, con un account cliente potrai sempre vedere lo storico di tutti i tuoi acquisti.
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Da noi puoi pagare in modo semplice con le tue carte VISA o MasterCard e anche con PayPal.
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Normalmente il tuo ordine viene spedito entro un giorno lavorativo (feste escluse), a condizione che l'articolo sia disponibile a magazzino. Se l'articolo non è in magazzino al momento dell'ordine, di solito ci vogliono 48 ore prima che il tuo ordine possa partire.
Come posso sapere se il mio ordine è stato preparato?
Al momento della conferma dell'ordine, ti abbiamo spedito una mail di conferma al tuo indirizzo. Se non hai ricevuto una mail con la conferma dell'ordine, rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
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Sei hai ricevuto merce difettosa o danneggiata, devi inviare un reclamo. Contatta il Servizio Clienti tramite il modulo sotto, indica il numero dell'ordine e descrivi i fatti.
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, dovresti allegare delle foto del prodotto. Questo consentirà a tutti di risparmiare tempo.
Quanto tempo ci vuole per un reso?
Ci riserviamo fino a 14 giorni da quando il reso arriva presso di noi a quando viene elaborato. Normalmente però, la procedura viene completata entro un giorno.
Quanto costa un reso?
In caso di reso, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Puoi scegliere il corriere o il tipo di spedizione che preferisci, è importante tuttavia che l'articolo sia spedito come pacco aziendale.
Se abbiamo spedito l'articolo errato, ovviamente le spese di spedizione sono a carico nostro e ti invieremo un tagliando valido per la spedizione del reso.
Come si effettua un reso?
Hai 14 giorni per ripensarci o per sostituire il prodotto da quando ricevi o ritiri il pacco. Il reso può essere inviato tramite qualsiasi corriere all’indirizzo indicato nel modulo di reso.
Non abbiamo alcuna possibilità di ritirare i pacchi nei punti di consegna; se ciò avviene, detrarremo €30 dall’importo del rimborso. Pertanto è bene rispedirlo come pacchetto aziendale.
Posso effettuare un reso in negozio per un articolo che ho comprato online?
Certamente! Il rimborso tuttavia avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Cosa posso fare se il mio pacchetto si danneggia durante il trasporto?
VISIBILE/INVISIBILE: I danni da trasporto visibili devono essere contestati immediatamente al corriere, prima di firmare per il ritiro degli articoli. In seguito, va presentato il reclamo al nostro Servizio Clienti. Se non contesti un danno visibile al momento del ricevimento, non sarà possibile provvedere ad alcun risarcimento.
I danni da trasporto invisibili devono essere comunicati al più tardi cinque giorni lavorativi dopo aver accettato la consegna, direttamente al nostro Servizio Clienti. Allo scadere di questo tempo, non sarà possibile provvedere ad alcun rimborso. Per qualsiasi tipo di danni da trasporto, è obbligatorio fornire al nostro Servizio Clienti delle fotografie che documentino il danno.
AL PUNTO DI RITIRO: Se il tuo pacco risulta danneggiato al momento del ritiro, non accettare il pacco e chiedi al gestore del punto di ritiro di sporgere reclamo al trasportatore. Contatta quindi il nostro Servizio Clienti e sporgi reclamo direttamente a noi.
Quanti giorni ho per il diritto di recesso?
Offriamo un diritto di recesso di 14 giorni ai sensi della legge (2005: 59) sui contratti a distanza e negoziati fuori dai locali commerciali. Il prodotto deve essere restituito in condizioni sostanzialmente invariate e nella confezione originale.
Se il prodotto è sigillato, non deve essere aperto. Se il sigillo è rotto al momento della restituzione, l’articolo viene considerato come utilizzato e ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione del prezzo sull’articolo, corrispondente alla riduzione del valore dello stesso. La spedizione di reso è a carico del cliente; se richiesto, devi essere in grado di provare di aver inviato il prodotto, quindi richiedi sempre una ricevuta di spedizione.
Il mio prodotto ha smesso di funzionare durante il periodo di validità della garanzia. Cosa posso fare?
I prodotti Husqvarna possono essere portati per le riparazioni/l'assistenza presso tutte le nostre officine autorizzate, a prescindere da dove il prodotto è stato acquistato.
Come posso sostituire un articolo?
Desideri sostituire il tuo prodotto perché hai ordinato un articolo sbagliato, o hai sbagliato taglia o dimensione? Contattaci per sfruttare la tua garanzia soddisfatti o rimborsati.
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Spedizoni
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Offriamo la spedizione con DHL. Le opzioni disponibili dipendono sempre dalle dimensioni e dal peso del pacco.
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Posso ordinare da voi e far spedire ad un altro destinatario?
Sì, è possibile. Lo sceglierai nel menu di pagamento.
Cosa succede se non ritiro il mio pacco dal punto di ritiro?
Se il pacco non viene ritirato dal punto di ritiro, viene automaticamente restituito a noi dopo 14 giorni. Per questo addebitiamo una tassa per mancato ritiro di €30. I pacchi non ritirati non danno diritto al recesso.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione dipende dal peso e dalle dimensioni del prodotto. Se la spedizione può avvenire per corriere, è gratuita a partire da €295 Tuttavia, questo non si applica ad alcuni prodotti speciali che sono limitati dal loro peso o dimensione. Esempi sono decespugliatori e trattorini / trattorini da giardino.
Tutte le opzioni di spedizione con i relativi costi sono sempre visibili al momento del pagamento.
Qual è il mio punto di ritiro più vicino?
Per i punti di ritiro DHL fai click qui e inserisci il tuo CAP per trovare il punto di ritiro più vicino a te.
Come posso tracciare il mio pacco?
Quando il tuo ordine è stato preparato e spedito, riceverai per e-mail un link per tracciarlo.
Quanto rimane il pacco in deposito presso il punto di ritiro?
Per DHL, il termine è di 14 giorni dal momento in cui il pacco arriva al punto di ritiro.
Non mi è arrivato l'avviso per SMS per il mio ordine, come posso fare?
Potresti aver indicato il numero di telefono sbagliato, oppure potresti non aver mai ricevuto l'SMS.
Nessun problema: puoi sempre ritirare il tuo pacco mostrando la tua carta d'identità e le ultime quattro cifre del tuo ID di spedizione.